Milano 15 Marzo 2020
Ai membri della Consulta della Casa della Agricoltura
Agli Enti che collaborano con la Casa della Agricoltura
loro sedi
Come avete letto, sono stati rinviati tutti gli eventi in programma della Casa dell’Agricoltura, coerentemente con le disposizioni ufficiali atte a contrastare la diffusione del contagio da covid 19. Stiamo però continuando a lavorare, seppur con mezzi diversi.
L’auspicio è che le misure adottate portino risultati nei tempi più brevi affinché tutti possiamo tornare alla normale attività e, per quanto ci riguarda, alle nostre collaborazioni.
In questa fase, che sta sconvolgendo la vita di tutti noi, desideriamo inviare agli Enti con cui la Casa della Agricoltura collabora le nostre espressioni di condivisione per le attività che essi svolgono, nella consapevolezza delle difficoltà che tutti stiamo affrontando.
Alle aziende agricole e cooperative, che devono continuare a lavorare contemperando le esigenze produttive con quelle sanitarie ed alle loro Associazioni, esprimiamo solidarietà e l’augurio di una solida tenuta di capacità operativa.
Laddove fosse ritenuto utile la Casa della Agricoltura si rende a disposizione per ogni necessità.
Nella consapevolezza del comune sforzo al quale siamo chiamati rinnovo gli auguri di buon lavoro ed invio i più cordiali saluti
La Presidente della Casa della Agricoltura
Prof.ssa Claudia Sorlini
Lascia un commento