Concorso ordinario secondaria, al via le domande su Istanze online, scadenza 31 luglio. Le istruzioni
Aperta la piattaforma di iscrizione per partecipare al il concorso ordinario per la scuola secondaria di I e II grado. Le istruzioni
Link a Istanze Online per presentare la domanda
ESAMI ABILITANTI LIBERA PROFESSIONE PERITO SESSIONE 2020
Domande dal 15 giugno al 31 luglio – come si presenta la domanda – si paga una tassa – Inserire il voto di laurea, quanti punti in graduatoria [Guida con immagini]
Il decreto era già stato pubblicato in GU il 17 aprile
ESAMI ABILITANTI LIBERA PROFESSIONE PERITO SESSIONE 2020
La presentazione della domanda
Il candidato deve presentare obbligatoriamente domanda online attraverso l’applicazione Piattaforma Concorsi e Procedure selettive.
A tale piattaforma si accede con le credenziali SPID o, in alternativa, con un’utenza valida per l’accesso all’area riservata del Ministero e abilitata a Istanze OnLine.
La domanda è disponibile per la compilazione sulla Piattaforma Concorsi e Procedure selettive, a partire dalle 09.00 del 15 giugno 2020, fino alle ore 23.59 del 31 luglio 2020.
Le istanze presentate con modalità diverse non sono prese in considerazione.
Ciascun candidato può concorrere in una sola regione, a eccezione della Valle d’Aosta e del Trentino Alto Adige, e per una sola classe di concorso, distintamente per la scuola secondaria di primo e di secondo grado, nonché per le distinte e relative procedure sul sostegno.
Il candidato che concorre per più procedure concorsuali presenta comunque un’unica istanza con l’indicazione delle procedure concorsuali alle quali intende partecipare.
La guida per la presentazione della domanda
fonte : ORIZZONTE SCUOLA
Lascia un commento