CONVENZIONE PER LA RISCOSSIONE MEDIANTE RUOLO CON PROCEDURA GESTIONE INTEGRATA AVVISI (GIA)
Si avvisano gli iscritti al Collegio dei Periti Agrari e dei Periti Agrari Laureati della provincia di Milano che nel giugno scorso sono stati trasmessi dal gruppo Equitalia Servizi di Riscossione S.p.a. AVVISI DI PAGAMENTO relativi alla quota di iscrizione 2017 tramite messaggio PEC all’indirizzo di CIASCUN ISCRITTO (PEC fornita dal Collegio scrivente).
Grazie a tale modalità di pagamento l’importo da versare al Collegio è corrispondente alla SOLA QUOTA DI ISCRIZIONE SENZA ULTERIORI SPESE ACCESSORIE (AGGI, MORE ECC.).
Per quanto sopra si invitano gli iscritti che non avessero ancora provveduto a consultare la propria casella di posta PEC e ad utilizzare il modulo specifico per il pagamento, così da EVITARE L’EMISSIONE DA PARTE DI EQUITALIA – NELLE PROSSIME SETTIMANE – DELLA CARTELLA ESATTORIALE CON LE RELATIVE SPESE DI AGGI, MORE ECC. PREVISTE PER LEGGE.
Si consiglia vivamente A TUTTI gli iscritti di accedere alla pagina del sito di EQUITALIA: https://www.agenziaentrateriscossione.gov.it/it/cittadini/EstrattoConto/ per verificare il proprio estratto conto al fine di evitare l’avvio di eventuali procedure di riscossione coattiva.
Il Tesoriere
Lascia un commento