ENPAIA rinviati i versamenti contributivi
Comitati amministratori delle Gestioni Separate di Periti Agrari iscritti a Enpaia hanno deciso la sospensione del versamento dei contributi per la previdenza obbligatoria di Periti Agrari con scadenza dall’8 Marzo al 15 Gennaio 2021.
I versamenti sospesi dovranno poi essere effettuati, senza sanzioni o interessi, in un’unica soluzione entro il 31 Gennaio 2021, oppure mediante rateizzazione (fino a un massimo di 10 rate mensili di pari importo). La domanda per la rateizzazione dovrà essere presentata entro il termine del 31 Ottobre 2020 tramite pec; non si procede al rimborso di quanto già corrisposto; non saranno intraprese nuove azioni di recupero dei crediti anteriori all’8 marzo (se non per evitare decadenze e prescrizioni); i termini di pagamento dei piani di rateizzazione in atto sono posticipati al 31 Gennaio 2021, con slittamento di tutte le successive rate dei piani di rateizzazione; la sospensione dei versamenti non impedisce il rilascio del certificato di regolarità contributiva.
Covid-19. Enpaia sospende versamento contributi fino al 30 Settembre. Per Periti Agrari e Agrotecnici sospensione fino al 15 Gennaio 2021
Lascia un commento