DAL 21 MAGGIO PARTE IL PROGRAMMA DI VIDEOCONFERENZE DELLA SOCIETA’ AGRARIA DI LOMBARDIA CON IL WEBINAR “QUALE AGRICOLTURA DOPO IL CORONAVIRUS?” ORGANIZZATO IN COLLABORAZIONE CON L’ISTITUTO “BRUNO LEONI”-
Le imprese ci guideranno fuori dallo shock della pandemia. Ma se quasi tutte sono state fermate forzatamente dalla strategia scelta per contenere il contagio, il settore dell’agricoltura è tra i pochissimi ad aver continuato a lavorare, anche per assicurare la fornitura di beni di primaria necessità. Quali cambiamenti sono però in vista per questo comparto?
Nel prossimo webinar di Istituto Bruno Leoni, organizzato in collaborazione con la Società Agraria di Lombardia, si pongono la domanda il prof. Dario Casati, che aprirà l’incontro con una sua relazione introduttiva, e gli imprenditori Roberto Brazzale, Giordano Masini, Silvia Stringa che interverranno alla tavola rotonda sul futuro del settore agroalimentare. Coordina e modera Flavio Barozzi, presidente della Società Agraria di Lombardia.
Giovedì 21 maggio, alle 17.30, abbiamo il piacere di invitarvi a seguire la conferenza sulla piattaforma Zoom e sulla pagina Facebook di IBL.
Si partecipa cliccando su questo link: https://bit.ly/ibl-agricoltura-coronavirus
**La presente attività formativa – non è organizzata e gestita dal collegio di Milano – per ogni richiesta informativa rivolgersi al Collegio Organizzatore/ente formativo proponente.
Lascia un commento